MyLifeTV Corsi Online Store Blog Recensioni

Quali elementi ti fanno capire se hai davvero incontrato una guida? - Sonia Choquette

23/12/2015

Un piccolo indizio che può farti capire se hai incontrato una vera guida oppure se sei in balia del tuo ego o di un’entità inferiore, è la sensazione di felicità, pace e soddisfazione che ti donano sempre e inevitabilmente le guide, anche quando non ottieni esattamente ciò che speravi. “Tintinna” o risuona con vigore in tutto il tuo corpo, indipendentemente dal tipo di messaggio che hai ricevuto dagli angeli. Se non è il consiglio di una vera guida non si deposita nel corpo, ma vaga nel cervello come un pallone che rotola qua e là. Perciò in queste situazioni ascolta il tuo corpo con i sensi, anziché pensare, e presto capirai la differenza. Non permettere alla paura, alle basse vibrazioni o al potere del tuo ego di impedirti di chiedere liberamente aiuto ogni volta che ti senti intrappolato. Lo scopo degli angeli è aiutarti a raggiungere ciò che è bene per te e sono felici di contribuire alla tua felicità. Più lavori con loro, più la tua bussola interiore e l’intuito si rafforzano. Questa è un’ulteriore conferma del fatto che i tuoi angeli stanno lavorando efficacemente con te.

Tocca a te. Per evitare qualsiasi malinteso al momento della comunicazione con le guide, e per distinguerle dal tuo ego, evita sempre di chiedere cosa dovresti fare. Domanda invece quali sono le alternative migliori. Sii paziente e ascolta. Se formuli le domande in questo modo, il canale che ti mette in comunicazione con i tuoi angeli sarà sempre più aperto e stabile. Ogni volta che cerchi di farti dire cosa devi fare, inviti una forza esterna a prendere il controllo. Le guide superiori certamente rifiuteranno di rispondere perché la considerano una cosa irrispettosa nei tuoi confronti. Il tuo ego, invece, sarà pronto a farsi avanti per prendere le redini della situazione, se gli lasci lo spazio per farlo.

Sai che le guide di livello elevato ...ti aiutano, ma non gestiscono la tua vita? …ti ispirano, ma non prendono decisioni per te? …ti danno indicazioni discrete che non provocano danni a nessuno? …non sono mai invadenti? …rafforzano il tuo intuito? …ti fanno sentire in pace e sorretto?

Tratto dal libro “Ascolta i tuoi spiriti guida” di Sonia Choquette. Per ulteriori informazioni sul libro clicca qui

Cosa ne pensi? Scrivilo qui, grazie

L'indirizzo email non verrà pubblicato

Cosa ne penso



Articoli in evidenza